Live KA Band

Live è la nuova piattaforma creata appositamente per servizi di trasmissione di eventi dal vivo. Grazie alla potente e versatile tecnologia Tooway, Open Sky Live è in grado di fornire banda satellitare garantita per contributi video via IP in tutta Europa.

Il servizio viene erogato on demand, tramite un pannello di prenotazione presente nell’area riservata agli utenti. La prenotazione della banda on demand è subordinata all’acquisto del kit satellitare Tooway e l’abbonamento mensile di soli €5,00 + iva. Nella tabella sottostante i tagli di banda garantita disponibili e il loro prezzo orario.

Il GRUPPO MEDIANET si è spacializzata molti anni fà con il sistema di trasmissione in banda KA di Eutelsat fornendo alle Ferrovie dello stato un servizio dedicato BROADCAST si IP.  Perfezionato ultimamente il prodotto risolve soluzioni di trasmissione mobile per molte delle principali emittenti mondiali. Da un semplice MPEG-2/4 o H.264@HP flyaway con controllo limitato ad una più completa espansione della fotocamera lato trasmissione del veicolo MediaNET ha prodotto una antenna autopuntante per dimostrare l’alta integrazione a cui siamo riusciti ad arrivare, ottenendo a nostro avviso il migliore prodotto di questo segmento disponibile attualmente.

Gli ingegneri che hanno collaborato a questo progetto, avendo molta dimestichezza con le tecnologie di trasmissione satellitare in banda KA , unendo l’esperienza multimediale che ItalSAT ha acquisito negli ultimi 10 anni,  usando gli standard analogici e digitali, hanno prodotto un prototipo veramente eccezionale sia in termini tecnologici con un rapporto qualità/prezzo ineguagliabile. In questo modo con tale capacità di progettazione ItalSAT riesce a mantenere uno stretto controllo sulla qualità e fornire soluzioni innovative alle esigenze dei clienti.