pCASTER A20

Nuova serie encoder A20

Il sistema di trasmissione AUDIO e VIDEO LIVE con UpLink Satellitare in BANDA KA  NEW SPOTTER2

 

Nuova serie di Live pCASETER offre la definitiva cellulare-live basato uplink SATELLITARE NEW SPOTTER 2, soluzione video per le emittenti televisive e non.

Caratteristiche

pCASTER20 include nuove funzioni all’avanguardia, modalità con regolazione delle risoluzioni video facile e veloce per la trasmissione video in diretta con il semplice tocco di un pulsante, punto a multi-punto di distribuzione , per cui un singolo dispositivo può trasmettere a più destinazioni diverse contemporaneamente; velocità aumentata fino a 10Mb/sec per una qualità video ancora migliore e un istante Wi-Fi access point, fornendo connettività wireless tramite Wi-Fi per l’accesso all’antenna satellitare, eliminando in questo modo tutti i fili che collegano l’Encoder all’antenna.

pCASTER20  include inoltre: veloce trasferimento di file (FTP) per il caricamento veloce di materiale pre-registrato da qualsiasi punto nel flusso di lavoro, IFB (canale di ritorno audio da studio), Store & Forward, e la registrazione locale sul modulo trasmettitore o sullo storage esterno collegato dispositivo.

Live pCASETER Le antenne proprietari di seconda generazione interni supportare un numero maggiore di frequenze, assicurando prestazioni avanzate del segnale a lungo raggio di ricezione e una maggiore capacità di uplink. Il nuovo array antenna esterna garantisce la resilienza aggiuntiva per gli scenari estremi. Con la sua opzione sul tetto array di antenne, A06 Live pCASETER facilita uno trailblazing newsgathering nuovo cellulare (MNG) del veicolo, offrendo maggiori opportunità per le ultime notizie e la copertura eventi, con tempi di set-up di tempo e costi meno elevati rispetto camion satellitari tradizionali.

Full HD

La soluzione A06  uplink supporta risoluzioni che vanno dal CIF (360×240 pixel, Definizione Standard) e fino a 1080i ad alta definizione. Il video è codificato utilizzando l’efficienza di alto profilo H.264 AVC alto e poi trasmessa in studio. A06 viene fornito con SDI o HDMI e interfacce di input video analogici. Il software CRONO sul lato studio supporta multipla simultanea o SDI uscite analogiche ad un commutatore TV, nonché una serie di encoder web.

Pre-Recorded Upload

Anche se non hanno bisogno di un feed live dal campo in ogni caso, il pCASTER20 è ideale per la preparazione e il caricamento filmati on the fly. Modificare un prendere e aggiungere elementi grafici nel campo su un computer portatile e poi uplink il file via FTP finito utilizzando i modem multipli del sistema LiveU. Inoltre, è possibile caricare facilmente grandi quantità o raw footage per i redattori dello studio da elaborare.

Semplice, intuitivo controllo dal campo o in remoto

Il sistema portatile pCASTER20 uplink può essere facilmente e completamente controllato da un unico operatore sul campo.  l’unità può essere controllato in remoto da qualsiasi computer o utilizzando una varietà di dispositivi mobili come iPhone, iTouch, Android e iPad. Il sistema pCASTER20 analizza anche le condizioni di dati nel campo e raccomanda automaticamente le impostazioni video più adatte.

Incontro principali standard del settore broadcast

pCASTER20 supporto prodotti di qualità broadcast sub-secondo la latenza di trasmissione, e sono compatibili con gli standard di trasmissione di settore come SDI e ingressi analogici e uscite, ritornate IFB, canali e altro ancora.

Settore della produzione Flessibilità

Oltre a ingressi telecamera diretti, la pCASTER20 può anche sostenere i fattori da una varietà di campi di editing e di dispositivi di commutazione, e quindi il supporto multi-camera produzioni e editing in tempo reale campo.

Piattaforma Flessibilità

pCASTER20 usa tutti i prodotti della multipiattaforma Paiper per la trasmissione può essere utilizzata sia per TV o web, e sono compatibili con qualsiasi CDN o video live della piattaforma.

.

Video
 Risoluzioni 1080i50/60, i 720p50/60, i 720p25/30, D1, D1 mezzo, CIF
 Hardware Interfacce SDI, HDMI, analogico (composito, component, S-Video),
 Formati video HD / SD, PAL / NTSC (SMPTE 259M, 292, 296M),  futuro HDV, HDMI 1.3, full A / V rilevamento automatico
 Video Encoder H.264 AVC alto profilo, 04:02:02 supporta lo spazio colore; oltre 10 Mbps di throughput
Interfacce integrate Bonded
 Bonding simultanea KA
 Tecnologie supportate SATELLITE banda KA
Proprietary RF Tecnologia
 Antenna Arrays Vantaggi in termini di qualità video, la resilienza, la copertura, il funzionamento in aree di scarsa copertura, on-the-drive, e anche in aree affollate. Supporto migliorato per tutte le frequenze wireless comuni tra cui LTE, esterno opzionale montato sul tetto di antenne per gli scenari estremi di connettività.
World Wide Roaming
 Dual SIM Porte p / modem Supporta 1 o 2 porte standard SIM per modem, consentendo il roaming e operazioni locali
Interfaccia utente
 Controllo locale Il monitoraggio ed il controllo completo con touch-screen UI con blocco-screen opzione
 Anteprima Video preview, per-rete cellulare connettività stato inc. RSSI, throughput, delay, ecc rete
Fisico
 Dimensioni 280mm x 200mm x44mm