CiceroRX (Ricevitore)

CiceroRX è usato per la destinazione di flussi dati videoIP di qualità broadcast. La tecnologia di Cicero “completa”, consiste in un flusso CiceroRX accettando dati in ingresso da Cicero Broadcaster e la consegna ai decoder con integrazione del codice PKT ricevitore-decoder. CiceroRX, è in esecuzione nel decoder o su un computer Linux nella rete locale degli utenti, si integra perfettamente in attrezzature e flussi di lavoro esistenti.

Le caratteristiche del ricevitore: 

CiceroRX accetta ingressi multipli da Cicero Broadcaster; Si possono duplicare uscite multiple creando qualsiasi flusso di input; File e di uscita ASI se è disponibile; Sono disponibili inoltre anche statistiche dettagliate per ogni flusso.

Il ricevitore CiceroRX garantisce IP video di qualità broadcast arriva a destinazione. Fonti di backup per commutazione automatica quando una fonte primaria manca o viene interrotta. Flussi possono essere decifrati prima uscita ad un decoder e / o IRD. Qualità regolabile di impostazioni del servizio (QoS) permette la messa a punto del flusso per l’applicazione.