pCASTER AIO-22
LA PIATTAFORMA PAIPER PERMETTE DI GESTIRE LE VOSTRE ESIGENZE DI DISTRIBUZIONE E MONETIZZAZIONE DEI CONTENUTI ATTRAVERSO I SERVIZI DI UN INTERLOCUTORE UNICO. SEMPRE GARANTENDO IL MASSIMO IN TERMINI DI PRESTAZIONI E PROTEZIONE DEI VOSTRI CONTENUTI.
pCaster AIO-22: Trasmettere in diretta con telecamere IP e SDI fisse o remotate.
pCaster AIO-22 è una regia televisiva completa di tutto,
4 ingressi video SDI, 4 ingressi video IP, ingressi per
microfono commentatore ed audio mixer con connessioni professionali XLR, punteggi e tempi direttamente dallo scoreboard della struttura sportiva, integrazione con la piattaforma 10×10 Live per la gestione dei passaggi pubblicitari pre-post roll ed overlay.
Basta collegare le telecamere, sia che si tratti di telecamere digitali SDI o telecamere IP, accendere il sistema e tutto è pronto per la diretta! Il sistema richiede la presenza di un solo operatore affiancato da un commentatore e le dirette televisive di qualità broadcast saranno alla portata di tutti i club e di tutte le federazioni sportive minori.
In automatico, tramite il NOC Paiper, verranno aggiunte le grafiche in sovraimpressione, i roaster, il punteggio in tempo reale e tutte le informazioni a cui lo spettatore che segue le massime serie è abituato.
La regia pCaster AIO-22 è inoltre dotata di un joystick di controllo attraverso il quale l’operatore può comandare dalla sua postazione le telecamere IP disposte in
campo, gestendo movimenti orizzontali, verticali e lo zoom.