pCASTER GO!

pCASTER GO!

SISTEMA PORTATILE ED INDIPENDENTE
INGRESSI AUDIO PROFESSIONALI
GRAFICA OSD E REPLAY IN TEMPO REALE
DUE VERSIONI PER OGNI ESIGENZA

Paiper pCaster GO! è la soluzione ideale per trasmettere dal vivo da postazioni mobili o fisse con la massima garanzia di servizio.

GO! Free – Caratteristiche e funzionalità

pCASTER GO! Free è un sistema di completo di encoding e trasmissione audio/video completamente integrato in uno zainetto. L’operatore può collegare qualsiasi tipo di telecamera in ingresso, attraverso le connessioni SDI ed HDMI integrate. GO! Free è totalmente indipendente da qualsiasi connessione di tipo terrestre. Dotato di una batteria ricaricabile interna, permettere di essere sempre on-line per diverse ore, in qualsiasi scenario operativo.

GO! Live – Caratteristiche e funzionalità

pCASTER GO! Live è un sistema pensato per quelle realtà, impianti sportivi o strutture, che permettono l’installazione di un sistema fisso. GO! Live è composto di due parti: una, la valigetta, permette la massima mobilità dell’operatore all’interno della struttura; l’altra è la parte tecnologica di trasmissione che si trova all’interno di un mobile rack collocato nella struttura stessa. La valigetta e le apparecchiature fisse sono collegate tra loro attraverso un ponte radio ad alte prestazioni. pCaster GO! Live non è un semplice sistema di trasmissione audiovisiva dal vivo, ma integra al suo interno tutte le potenzialità offerte dalla piattaforma OTT 10×10 Live di Paiper. Attraverso una regia locale o remota, sarà possibile gestire configurazioni multicamera, replay in tempo reale, grafica OSD e tutta la gamma di servizi avanzati disponibili.

Connettività garantita Fault Tolerant

Il pCaster GO! ha una parola d’ordine: garanzia. Tutto è stato pensato e realizzato per dare al cliente la massima garanzia possibile di continuità del servizio.

A seconda della postazione di installazione il sistema può essere connesso contemporaneamente a linee terrestri in fibra FTTH, misto rame FTTC, link IP Sat e multilink 4G/LTE.

Il bonding router integrato si occupa, insieme al suo gemello lato server 10×10 Live, di raggruppare le connessioni per garantire la massima banda disponibile, mentre il Fault Tolerant router si occupa, nel caso di assenza o basse performance di una delle connessioni, di dirottare in tempo reale il flusso dello streaming attraverso le altre connessioni disponibili.

Sia la valigetta che il sistema rack, sono dotati di alimentazione di emergenza, indipendente dalla rete elettrica della struttura.

Registrazione integrata

pCASTER GO! registra automaticamente lo streaming live in locale. La registrazione di alta qualità sarà così immediatamente disponibile per l’editing, la condivisione master e tutte le funzioni ad essa collegate.

Streaming live multipiattaforma

Attraverso la piattaforma Paiper 10×10, il vostro sistema pCaster può inviare in diretta il suo flusso live streaming verso le principali piattaforme di condivisione video on-line come YouTube, Facebook, Twitch, Ustream, DailyMotion, Livestream e altre. Non solo, la piattaforma 10×10 può veicolare il vostro segnale in diretta verso i principali broadcaster DTT e SAT come RAI, MediaSet, SKY, DAZN, SportItalia, etc.