Paiper SURF

CARATTERISTICHE E FUNZIONALITÀ

Progettazione hardware innovativa: Facile da usare, sistema completamente integrato con struttura semplificata, switcher, regolazione audio ed effetti speciali e transizioni, tutto in uno. Supporta le funzioni avanzate ATEM quali S/SRC, MACRO, AUX, M/E, ecc., e supporta la creazione di funzioni personalizzate.

Supporta fino a 12 canali di commutazione video live: Sia ATEM che Vmix supportano la commutazione live PVW a 12 canali + 12 canali PGM.

Funzione di regolazione audio personalizzata incorporata: Supporto impostazioni audio personalizzate Audio XLR MIC MP e altri multi-canalevconvfunzioni di controllo audio.

Compatibile con la maggior parte dei software di trasmissione live: Oltre a supportare i dispositivi della serie ATEM, supporta anche il protocollo MIDI, compatibile con Vmix e altri vari software di trasmissione in diretta. Completano la dotazione del controller, funzioni come direzione, transizioni, sintonizzazione, schermo nero con un tasto, ecc.

Supporta la funzione di uscita tally 24 canali: Interfaccia tally DP25 integrata, supporta e gestisce fino a 24 apparecchi tally collegati.

USB 2.0 & LAN dual interface: Supporta connessioni LAN e USB 2.0 senza bisogno di driver specifici ( Nota: ATEM supporta solo LAN) e può trasmettere segnali video a computers e produzioni video dal vivo senza bisogno di hardware aggiuntivo.

Tutto il corpo in lega di alluminio: Trattamento di processo in lega di alluminio anodizzato, per una qualità e robustezza eccezionale.

Paiper Surf è una superficie di controllo che si collega tramite USB e porta il controllo tattile a qualsiasi produzione vMix e Blackmagic ATEM, fornendo un’interfaccia switcher di produzione tradizionale.

L’uso della superficie di controllo consente di gestire titoli, grafica, replay e tutte le altre funzioni presenti nella regia VMIX o ATEM attraverso comandi diretti e funzioni macro programmabili.